Specialità Dolci > Preparati per dolci Molino Rossetto 10 confezioni - Preparato per Plum Cakes 300 gr

37,90 €
Paga in 3 rate da 12,63€ senza interessi.
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Preparato per realizzare ottimi Plum Cakes da gustare come prima colazione, a merenda o come dessert a fine pasto accompagnato da una crema alla vaniglia.

RICETTA CONSIGLIATA
Plum Cakes
Ingredienti:
300 g di Preparato per Plum Cakes
2 uova
90 ml di acqua
120 ml di olio di semi
Preparazione:
In una ciotola unite al preparato per plum cakes Molino Rossetto le uova e l'acqua. Lavorate il composto con uno sbattitore elettrico o con il cucchiaio di legno per pochi minuti. Aggiungete l'olio poco alla volta continuando a mescolare finchè otterete un composto liscio e omogeneo. Dividete il composto nei sei pirottini che troverete nei kit e cospargete con la granella dui zucchero. Fate cuocere per 25 minuti circa in forno preriscaldato a 180°C. Sfornate, lasciate raffreddare e servite.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".