{global_infotop}

Ambrosiae 20 barrette - Proteiche AÇAI 35 gr

59.80 52.90

Fino al 31.01

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
19/01 - 27/01

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
La barretta proteica Fitness Açaí Proteica contiene 6,3g di proteine vegetali per pezzo. Questa barretta è arricchita con proteine di riso integrale, contiene bacche di Açaí, dal forte potere antiossidante, more di gelso ed è profumata con succo di limoni italiani.
Tutto il processo di produzione si svolge sotto i 42°C per non danneggiare i nutrimenti naturalmente presenti negli alimenti.
Le barrette proteiche Überbar Açaí Fitness sono una pratica merenda e sono perfette quando si ha bisogno di uno snack leggero ma denso di nutrimenti, ideale per il recupero dopo un allenamento.

Confezione: 20 barrette da 35 gr
Ingredienti: Datteri*, proteine di riso integrale germogliato* 18,7%, mulberry*, succo di limone*, bacche di açai* 5,6%, semi di chia*.
*da agricoltura biologica
Può contenere tracce di frutta a guscio e occasionalmente frammenti di guscio.
Shelf life: 365 giorni



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Dal 2014 Ambrosiae produce snack e più prodotti per la colazione, creati con ingredienti naturali, vegetali, biologici e gustosi, lavorati in modo innovativo, senza cotture, il più delicatamente possibile, per garantire e preservare i nutrienti di cui sono naturalmente ricchi. Il nome Ambrosia ha origini antichissime e, nella civiltà greca, era usato per indicare il cibo degli dei, un cibo prezioso che rendeva immortale chiunque lo assaggiasse.

Ambrosiae –plurale latino di Ambrosia– ha le sue radici in questa parola e in un’idea molto semplice: l’impatto dell’alimentazione sulla nostra salute è ben più importante e significativo di quanto si pensi. Ambrosiae crea con amore cibi semplici e sani. Germoglia i semi e i cereali e li lascia essiccare a basse temperature al fine di bloccarne il processo di germogliazione e mantenere al loro interno tutte le sostanze nutritive che possiedono.  

Stimata tra mercoledì 19 gennaio e giovedì 27 gennaio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi