{global_infotop}

Arche 6 confezioni - Onozaki Miso di Riso 250 gr

37.20 32.90 -12%

Fino al 31.01

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
20/01 - 31/01

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Onozaki Miso di Arche è un Genmai Miso vegano bio. Il miso della manifattura Onozaki non è pastorizzato e ha un sapore aromatico davvero unico. La produzione secondo metodi tradizionali lo rende un ottimo condimento per tutti i tipi di piatti, zuppe, e salse di vario genere. Questo tipo di miso bio si conserva al meglio a temperature sotto i 20°C.

Confezione: 6 confezioni da 250 gr
Ingredienti: Riso* 38%, semi di soia* 35%, sale marino, acqua, aspergillus oryzae.
*da agricoltura biologica
Può contenere tracce di glutine.
Shelf life: 998 giorni



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Dal 1985 Arche è un’azienda tedesca pioniera nella produzione di pregiati alimenti biologici e macrobioticidella cucina asiatica con l’obiettivo di regalare un'immensa gioia in cucina. Impegnata nella purezza, nella chiarezza e nella qualità dei suoi prodotti, Arche propone specialità che provengono da un'arte di produzione che segue ricette tramandate da ben più di cento anni. Tutti i prodotti Arche nascono da materie prime scelte ed elaborate accuratamente. Oltre a seguire con attenzione il sistema ultrasecolare di produzione e coltivazione, Arche applica alle produzioni anche il regolamento per l'agricoltura biologica.

Stimata tra giovedì 20 gennaio e lunedì 31 gennaio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi