{global_infotop}

Caffè salomoni 6 confezioni - Miscela BIO Caffè & Capana macinato per moka 250 gr

33.60 31.90 -6%

Fino al 31.01

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
21/01 - 31/01

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Caffè tostato e macinato con canapa sativa. Non contiene THC. Naturalmente ricco in omega 3 e omega 6.
Di media tostatura, al palato rilascia leggere note di nocciola.

Confezione: 6 confezioni da 250 gr
Ingredienti: Caffè arabica*, farina di canapa sativa*.
*da agricoltura biologica
Modo d’uso: riempire normalmente la moka fino al filtro. Riempire il filtro con dose scarsa senza pressare. Questo garantisce la normale fuoriuscita del caffè senza alterarne il sapore.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La Torrefazione Caffè Salomoni dopo diversi anni di ricerca di mercato e di qualità si è certificata, tra le prime in Italia del settore, per produrre caffè biologico da coltivazioni Organiche, 100% Arabica e Biologico. I caffè selezionati sono certificati all’origine per garantire la qualità inalterata nel tempo e sin dal primo assaggio il suo aroma, dolce e equilibrato, traduce questo momento in un piacere inconfondibile. Il caffè organico proviene da piccoli coltivatori locali della Sierra Nevada, una regione della Colombia tra i 1200 e 2000 metri di altitudine, dove i suoi abitanti, gli indiani nativi, rappresentano una delle poche culture che ancora mantengono intatte le loro tradizioni. Le coltivazioni biologiche rinunciano all’impegno di sostanze chimiche, in particolare a concimi di sintesi, a pesticidi e erbicidi. Il risultato è un prodotto di alta qualità, a basso tenore di caffeina, il cui perfetto equilibrio mantiene intatte le sue caratteristiche naturali. Inoltre, la nuova confezione in carta riciclata rende la miscela sempre protetta dagli agenti esterni e rinchiude in sé il potere di garantire l’aroma come appena tostato.

Stimata tra venerdì 21 gennaio e lunedì 31 gennaio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi