{global_infotop}

Fior di Loto 4 confezioni - Sciroppo d'acero BIO grado C 500 ml

62.40 54.90 -13%

Fino al 31.01

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
24/01 - 02/02

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
È prodotto per concentrazione a caldo della linfa dell'Acer saccharum /Acero zuccherino. L'estrazione della linfa avviene in modo meccanico durante la fase di riposo vegetativo della pianta, e non la danneggia, poiché è proprio adatta alla produzione di linfa.

Confezione: 4 confezioni da 500 ml
Ingredienti: Sciroppo d'acero da agricoltura biologica
Modo d'uso: Il succo di acero si può utilizzare come dolcificante nelle bevande calde e nello yogurt. È adatto anche per la preparazione di dolci, biscotti e dessert.
Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di luce e di calore.
Shelf life: 682 giorni



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Fior di Loto: la storia di una famiglia che crede nel biologico dal 1972. Fior di Loto distribuisce alimenti da agricoltura biologica, prodotti per le intolleranze alimentari destinati a chi sceglie uno stile di vita più sano e rispettoso della natura. Nato all’inizio degli anni ’70 il marchio Fior di Loto racchiude i prodotti di base da dispensa. Eccellenti materie prime biologiche attentamente selezionate e combinate per offrire bontà uniche da portare ogni giorno sulla tua tavola.

Stimata tra lunedì 24 gennaio e mercoledì 2 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi