{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Fior di Loto 6 confezioni - Farina di avena integrale BIO AC 500 gr

17.10
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
La farina integrale di avena può essere utilizzata in aggiunta a quella di frumento o di grano khorasan KAMUT® per prodotti da forno, per fare pane, biscotti e dolci.

Confezione: 6 confezioni da 500 gr
Ingredienti: Farina integrale di avena*.
*Da agricoltura biologica
Shelf life: 18 mesi

Pane di Avena
Ingredienti (filone di circa 240 g) 200 g Farina d'avena, 70 g Burro, 30 g Zucchero, 5 g Lievito liofilizzato, 100 ml Acqua tiepida, 5 g Zenzero.
Preparazione: Lavorare per alcuni minuti il burro con lo zucchero. Unire la farina d'avena, il lievito già stemperato in poca acqua tiepida e lo zenzero. Lavorare con cura sino ad ottenere un impasto consistente ed abbastanza morbido. Aiutarsi con l'acqua rimasta. Arrotolare a filone e porre in teglia antiaderente. Forno a 200 °C, cottura per circa 40 minuti.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".
Fior di Loto: la storia di una famiglia che crede nel biologico dal 1972. Fior di Loto distribuisce alimenti da agricoltura biologica, prodotti per le intolleranze alimentari destinati a chi sceglie uno stile di vita più sano e rispettoso della natura. Nato all’inizio degli anni ’70 il marchio Fior di Loto racchiude i prodotti di base da dispensa. Eccellenti materie prime biologiche attentamente selezionate e combinate per offrire bontà uniche da portare ogni giorno sulla tua tavola.
Stimata tra lunedì 30 maggio e giovedì 9 giugno.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi