{global_infotop}

Fior di Loto 6 confezioni - Farina di semi di lino scuri BIO 400 gr

19.20 17.90 -7%

Fino al 31.01

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
20/01 - 28/01

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
La farina di semi di lino scuri è ottenuta dalla macinazione dei semi di lino. Fonte di proteine e ricca di fibre, mantiene le caratteristiche intrinseche dei semi.

Confezione: 6 confezioni da 400 gr
Ingredienti: Farina di semi di lino scuri*.
*Da agricoltura biologica
Modo d'uso: Si può utilizzare in proporzioni del 20 al 30% con la farine di frumento o simili per la preparazione di qualunque prodotto da forno dolce e salato.
Shelf life: 18 mesi

Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia: 2196 kJ/532 kcal
Grassi: 42 g
di cui acidi grassi saturi: 3,4 g
Carboidrati: 1,7 g
di cui zuccheri: 1,6 g
Fibre: 23 g
Proteine: 23 g
Sale: 0,07 g



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Fior di Loto: la storia di una famiglia che crede nel biologico dal 1972. Fior di Loto distribuisce alimenti da agricoltura biologica, prodotti per le intolleranze alimentari destinati a chi sceglie uno stile di vita più sano e rispettoso della natura. Nato all’inizio degli anni ’70 il marchio Fior di Loto racchiude i prodotti di base da dispensa. Eccellenti materie prime biologiche attentamente selezionate e combinate per offrire bontà uniche da portare ogni giorno sulla tua tavola.

Stimata tra giovedì 20 gennaio e venerdì 28 gennaio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi