{global_infotop}

Foodup 12 confezioni - Rustichella contadina con fave, ceci e semi di succa BIO 35 gr

14.40

Fino al 31.01

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
24/01 - 02/02

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Ricco di fibre e senza glutine, questo snack a base di farina di ceci, fave e semi di zucca, è ideale per una pausa sfiziosa e ricca di gusto.

Confezione: 12 confezioni da 35 gr
Ingredienti: Farina di ceci* 39%, olio extravergine di oliva* 26%, farina di fave* 20%, semi di zucca* 12%, sale, erbe aromatiche* (menta, salvia, rosmarino).
*da agricoltura biologica.
Shelf life: 365 giorni

Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia: 2015 kJ / 482 kcal
Grassi: 25 g
di cui acidi grassi saturi: 3,8 g
Carboidrati: 45 g
di cui zuccheri: 1,3 g
Fibre: 6,4 g
Proteine: 17 g
Sale: 0,21 g



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La storia dell’azienda comincia nel lontano 1956 con il primo forno artigianale. Food Up nasce dall’idea di creare un nuovo ramo aziendale dedicato all’alimentazione salutistica. Grazie al progetto di ricerca e sviluppo produce alimenti sani e bilanciati, pensati per tutti quelli che con attenzione scelgono ciò che mangiano. Food Up si pone come obiettivo principale quello di realizzare snack con un’etichetta pulita, utilizzando poche materie prime selezionate e poco processate in modo da ottenere prodotti buoni, sani e con claims salutistici. Con lo stesso proposito Food Up è entrato nel mondo delle intolleranze alimentari promuovendo sempre il “naturalmente senza”, con la certezza che quella dell’intolleranze non deve mai essere una dieta di privazione, ma un pasto di qualità.

Stimata tra lunedì 24 gennaio e mercoledì 2 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi