{global_infotop}

La Finestra sul Cielo 4 confezioni - Mirin 250 ml

49.00 44.50 -10%

Fino al 31.01

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
24/01 - 07/02

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Il Mirin è un dolcissimo vino di riso. Si usa per arrotondare il sapore di piatti di pesce o di seitan: aggiungetene qualche goccia in cottura per un effetto assolutamente speciale, come fareste con il vino.
La fermentazione tradizionale del Mirin è un processo che richiede non meno di nove mesi per essere completato, in accordo con il trascorrere delle stagioni. Solo la lenta fermentazione può dare origine a questo ambrato e dolce condimento che aggiunge un tocco di perfezione anche ai piatti più semplici.

Confezione: 4 bottiglie da 250 ml
Ingredienti: riso dolce calmochi, acqua, riso, koji (Aspergillus oryzae).
Modo d'uso: Aggiungere in piccola quantità alla cottura di pesce, alghe, verdure, meglio se insieme a salsa di soia. Oppure usare come ingrediente nelle salse. Una fredda giornata invernale può essere riscaldata con una deliziosa bevanda simile al punch, ottenuta aggiungendo del Mirin Mikawa a tè Mu bollente.
Shelf life: 1080 giorni

Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia: 983 kJ / 235 kcal
Grassi: 0 g
di cui acidi grassi saturi: 0 g
Carboidrati: 40,9 g
Proteine: 1,3 g



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La Finestra sul Cielo S.p.a. opera nel mercato alimentare biologico dal 1978, distribuendo prodotti alimentari in tutta Italia e all’estero, con particolare attenzione ai prodotti per intolleranze alimentari, cucina macrobiotica e alimentazione vegana. Il lavoro e la passione hanno permesso all’azienda di diventare un punto di riferimento nel mercato specializzato dei prodotti biologici, soddisfacendo ed acquisendo giorno dopo giorno sempre più consumatori. Dal 1978 La Finestra sul Cielo sceglie e propone alimenti per il benessere dell’uomo e per la tutela dell’ambiente. In tutti prodotti a marchio La Finestra sul Cielo non vengono utilizzati zucchero, latte e derivati. 

Stimata tra lunedì 24 gennaio e lunedì 7 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi