{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

La Finestra sul Cielo 6 confezioni - Farina integrale di avena 500 gr

18.00
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
Le farine Biofibre+ sono ad alto contenuto di fibre. Biofibre+ è l'innovativa soluzione per una valida alimentazione biologica, ricca di cereali con tutta la loro bontà e fonte di fibre.

Confezione: 6 confezioni da 500 gr
Ingredienti: farina integrale di avena da agricoltura biologica.
Shelf life: 540 giorni

Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia: 1697 kJ / 406 kcal
Grassi: 7,1 g
di cui acidi grassi saturi: 1,3 g
Carboidrati: 72,9 g
di cui zuccheri: 0 g
Fibre: 11 g
Proteine: 12,6 g
Sale: 0,05 g



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".
La Finestra sul Cielo S.p.a. opera nel mercato alimentare biologico dal 1978, distribuendo prodotti alimentari in tutta Italia e all’estero, con particolare attenzione ai prodotti per intolleranze alimentari, cucina macrobiotica e alimentazione vegana. Il lavoro e la passione hanno permesso all’azienda di diventare un punto di riferimento nel mercato specializzato dei prodotti biologici, soddisfacendo ed acquisendo giorno dopo giorno sempre più consumatori. Dal 1978 La Finestra sul Cielo sceglie e propone alimenti per il benessere dell’uomo e per la tutela dell’ambiente. In tutti prodotti a marchio La Finestra sul Cielo non vengono utilizzati zucchero, latte e derivati. 
Stimata tra martedì 17 maggio e lunedì 30 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi