Specialità Dolci > Confetture e marmellate La Finestra sul Cielo 4 confezioni - Composta di Mele Cotogne Semplice&Bio 220 gr

21,90 €
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Dal gusto davvero unico e originale per la nuova composta ricca di frutta e dolcificata solo con succo d'uva. Solo il meglio della frutta minimo 60/70%.

Confezione: 4 vasetti da 220 gr
Ingredienti: mele cotogne* (70%), polpa di mela* (28,6%), gelificante: pectina, correttore di acidità: acido citrico.
Shelf life: 1080 giorni

Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia: 620 kJ / 146 kcal
Grassi: 0,5 g
di cui acidi grassi saturi: 0,1 g
Carboidrati: 35 g
di cui zuccheri: 27 g
Fibre: 2 g
Proteine: 0,6 g
Sale: 0,04 g



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".