{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

La Finestra sul Cielo 4 confezioni - Shoyu salsa di soia BIO 250 ml

15.00
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
Preparato con soia, grano e sale marino, è di sapore più delicato e meno salato del tamari. Preparato con i migliori metodi tradizionali (fermentati 18 mesi in barili di legno). Da utilizzare direttamente nel patto con riso, pasta, insalate, sushi, etc..
Il processo di fermentazione lo arricchisce di enzimi che stimolano la digestione e le proteine di cui sono ricchi contribuiscono a completare una alimentazione prevalentemente vegetariana. Lo Shoyu è pastorizzato un'ora a 82° per evitare la degradazione ed arrestarne la fermentazione, l'alto contenuto di acqua infatti non ne consentirebbe in altro modo la conservazione.

Confezione: 4 bottigliette da 250 ml
Ingredienti: acqua, Soia* (19%), Frumento *, sale marino, koji (Aspergillus oryzae).
* da agricoltura biologica.
Modo d'uso: Si sposa con qualsiasi genere di piatto salato. Sostituisce il sale, i dadi da brodo e aromatizzanti vari. Ottimo anche nei piatti freddi, nelle insalate e nelle salse.
Shelf life: 1080 giorni

Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia: 271 kJ / 64 kcal
Grassi: 0 g
di cui acidi grassi saturi: 0 g
Carboidrati: 5,4 g
di cui zuccheri: 2,5 g
Fibre: 0,9 g
Proteine: 10 g
Sale: 13,9 g



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".
La Finestra sul Cielo S.p.a. opera nel mercato alimentare biologico dal 1978, distribuendo prodotti alimentari in tutta Italia e all’estero, con particolare attenzione ai prodotti per intolleranze alimentari, cucina macrobiotica e alimentazione vegana. Il lavoro e la passione hanno permesso all’azienda di diventare un punto di riferimento nel mercato specializzato dei prodotti biologici, soddisfacendo ed acquisendo giorno dopo giorno sempre più consumatori. Dal 1978 La Finestra sul Cielo sceglie e propone alimenti per il benessere dell’uomo e per la tutela dell’ambiente. In tutti prodotti a marchio La Finestra sul Cielo non vengono utilizzati zucchero, latte e derivati. 
Stimata tra lunedì 30 maggio e martedì 14 giugno.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi