{global_infotop}

Lima 6 confezioni - Tamari salsa di soya -25% sale 500 ml

70.20 59.90 -15%

Fino al 31.01

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
24/01 - 02/02

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Un tradizionale condimento giapponese apprezzato in tutto il mondo, la shoyu è una salsa preparata con semi di soia e frumento e ha gusto più delicato rispetto alla salsa di sola soia.
La salsa shoyu stimola l'appetito e contiene minerali, proteine e vitamine che arricchiscono il valore nutritivo dei vostri piatti. Durante il processo di fermentazione, gli enzimi naturali trasformano gli amidi, le proteine e i lipidi contenuti nei semi di soia e fumento in sostanze più facilmente digeribili; si sviluppa inoltre acido lattico, che ha effetti benefici sulla flora batterica intestinale. Il sale marino apporta ulteriori minerali e oligoelementi. L'uso di salsa shoyu al posto del sale può ridurre il contenuto di sodio dei vostri piatti e allo stesso tempo esaltarne il sapore.
La salsa shoyu è adatta per insaporire piatti orientali e occidentali. Il suo gusto è caratterizzato da un lieve retrogusto alcolico, dovuto alla fermentazione del frumento: dovrebbe quindi essere aggiunta soltanto a fine cottura, o sul piatto pronto. È perfetta per sottaceti, nel wok, con riso, spaghetti di soia, sushi, sashimi, vedure al vapore, e tanti altri piatti.

Confezione: 6 confezioni da 500 ml
Ingredienti: Acqua, fagioli di SOIA*, sale marino 10,3%, alcool*, koji A. Oryzae.
*da agricoltura biologica
Shelf life: 729 giorni

Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia: 405 kJ / 96 kcal
Grassi: 0 g
di cui acidi grassi saturi: 0 g
Carboidrati: 5,3 g
di cui zuccheri: 1,7 g
Fibre: 0,9 g
Proteine: 12,1 g
Sale: 10,3 g



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Il fondatore di Lima, Pierre Gevaert, negli anni ‘50 conobbe George Ohsawa, uno dei fondatori della macrobiotica. Quest'ultimo gli fece conoscere i percorsi della scienza dell’alimentazione fondati su Yin e Yang. Lima propone quindi un’alimentazione sana ed equilibrata che aiuta l'armonia tra il nostro spirito e il nostro corpo e ci fa sentire meglio. Ispirandosi a questo pensiero Pierre ha fondato nel 1957 l’azienda alimentare Lima.

Stimata tra lunedì 24 gennaio e mercoledì 2 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi