{global_infotop}

Sabadì 12 confezioni - Cioccolato di Modica IGP al sale marino senza glutine 50 gr

44.40 39.90 -11%

Fino al 31.01

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
26/01 - 04/02

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Il cioccolato di Modica si ottiene dalla lavorazione "a freddo" del cioccolato al quale viene aggiunto zucchero di canna. Questa particolare lavorazione conferisce al prodotto finale la rinomata consistenza grezza e granulosa. L'aromatizzazione con fior di sale di Trapani conferisce un gusto del tutto particolare: un turbinio di sapori che si dividono tra il dolce, il salato e l'amaro per un piacere unico ed inimmaginabile. Prodotto lavorato a freddo, senza glutine.

Confezione: 12 confezioni da 50 gr
Ingredienti: Pasta amara di cacao**° origine: Ecuador – varietà: Nacional fino de aroma; zucchero di canna**, fior di sale marino artigianale di Trapani° min. 0,5%. Cacao 85% minimo.
*da agricoltura biologica
**da commercio equo e solidale
°presidio slow food
Shelf life: 279 giorni

Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia: 1972 kJ / 471 kcal
Grassi: 30,5 g
di cui acidi grassi saturi: 24,6 g
Carboidrati: 29,5 g
di cui zuccheri: 24,8 g
Fibre: 11,6 g
Proteine: 4,6 g
Sale: 0,6 g



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Una decina di anni fa, nel 2008, Simone Sabaini ha deciso di cambiare vita e rallentare il ritmo, dando più valore al suo tempo e alle sue attività. Si è cosi trasferito a Modica, in Sicilia, patria del cioccolato artigianale e ha intrapreso un percorso di rinascita che ha messo al centro il cacao, prodotto che già conosceva bene avendo lavorato nel commercio equo-solidale per tanti anni. Il cioccolato di Sabadì è la materializzazione del cioccolato artigianale al massimo delle sue potenzialità: ingredienti selezionatissimi, locali e stagionali, presidi Slow Food che danno risalto alla ricchezza produttiva della Sicilia. Lavorazioni a freddo per mantenere intatte le qualità delle materie prime. La cioccolata di Simone Sabaini è stata riconosciuta in diversi ambiti come eccellente: nel 2019 Sabadì ha vinto il premio Tavoletta d'Oro per il miglior cioccolato di Modica per l'ottavo anno consecutivo.

Stimata tra mercoledì 26 gennaio e venerdì 4 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi