{global_infotop}

Sabadì 12 confezioni - Cioccolato di Modica al peperoncino IGP BIO 50 gr

44.40 39.90 -11%

Fino al 31.01

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
21/01 - 01/02

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Tavoletta di cioccolato di Modica IGP biologico CINO con peperoncino al 60% di cacao.
A Cino piace giocare. Subito non si farà sentire ma poi, tutto di un colpo, apparirà…e resterete a bocca aperta.
Il peperoncino, lo straordinario Habanero Chocolate, di origine biologica viene coltivato in Toscana da Peperita.

Confezione: 12 confezioni da 50 gr
Ingredienti: Pasta amara di cacao**° – origine: Ecuador – varietà: Nacional fino de aroma; zucchero di canna**; peperoncino** min. 0,05%. Cacao 60% minimo.
*da agricoltura biologica
**da commercio equo e solidale
°presidio slow food.
Shelf life: 279 giorni

Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia: 1980 kJ / 473 kcal
Grassi: 32,5 g
di cui acidi grassi saturi: 21,8 g
Carboidrati: 44,3 g
di cui zuccheri: 39,1 g
Fibre: 17,9 g
Proteine: 3,9 g
Sale: 0,05 g



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Una decina di anni fa, nel 2008, Simone Sabaini ha deciso di cambiare vita e rallentare il ritmo, dando più valore al suo tempo e alle sue attività. Si è cosi trasferito a Modica, in Sicilia, patria del cioccolato artigianale e ha intrapreso un percorso di rinascita che ha messo al centro il cacao, prodotto che già conosceva bene avendo lavorato nel commercio equo-solidale per tanti anni. Il cioccolato di Sabadì è la materializzazione del cioccolato artigianale al massimo delle sue potenzialità: ingredienti selezionatissimi, locali e stagionali, presidi Slow Food che danno risalto alla ricchezza produttiva della Sicilia. Lavorazioni a freddo per mantenere intatte le qualità delle materie prime. La cioccolata di Simone Sabaini è stata riconosciuta in diversi ambiti come eccellente: nel 2019 Sabadì ha vinto il premio Tavoletta d'Oro per il miglior cioccolato di Modica per l'ottavo anno consecutivo.

Stimata tra venerdì 21 gennaio e martedì 1 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi