{global_infotop}

Valdibella 12 brick - Latte di Mandorla senza zucchero 1 lt

59.40 54.90 -8%

Fino al 31.01

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
24/01 - 02/02

Costi di Spedizione *

Standard
9.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Prodotto secondo un’antica ricetta siciliana, il latte di mandorla Valdibella è un alimento sano e naturale che conserva tutte le proprietà nutritive della mandorla: vitamina E, acidi grassi essenziali e minerali. Da utilizzare come bevanda fresca o calda per la prima colazione, è ideale per la preparazione del cappuccino e di ricette a base di latte vegetale.

Confezione: 12 brick da 1 lt
Ingredienti: Acqua, mandorle di Sicilia biologiche 8%.
Modo d'uso: conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto il contenitore conservare in frigo e consumare entro 4 o 5 giorni.
Shelf life: 12 mesi

Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia: 253 kJ / 61 kcal
Grassi: 5,6 g
di cui acidi grassi saturi: 0,4 g
Carboidrati: 0,3 g
di cui zuccheri: 0,3 g
Fibre: 0,7 g
Proteine: 1,6 g
Sale: 0 g



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Valdibella è una Cooperativa di agricoltori bio in Sicilia con un progetto articolato: coltivare la terra e le relazioni umane nel rispetto degli equilibri naturali e sociali La cooperativa nasce nel giugno del 1998 in un territorio a forte vocazione agricola e rurale, affiancandosi alla comunità salesiana Itaca che si occupa di accoglienza di giovani con disagio sociale e promuovendo, attraverso il progetto Jonathan il loro inserimento nel mondo del lavoro.

Stimata tra lunedì 24 gennaio e mercoledì 2 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi