{global_infotop}

Victor Philippe 6 bottiglie - Veraloe Succo di Aloe Arborescens BIO 500 ml

138.00 103.90 -25%

Fino al 31.01

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
27/01 - 04/02

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Il succo di aloe arborescens è un integratore alimentare che favorisce le naturali funzioni dell'apparato gastrointestinale. Viene ricavato dalla pregiata varietà di aloe arborescens, dalla crescita più lenta e dalle foglie allungate e sottili, ricche di principi attivi. Il succo si ricava tramite un delicato processo a freddo atto a preservare le preziose caratteristiche.

Confezione: 6 bottiglie da 500 ml
Ingredienti: succo di Aloe Vera* 99,9% (Aloe barbadensis Miller – gelum sine cute), correttore di acidità: acido citrico.
* da agricoltura biologica.
Modo d'uso: per un corretto utilizzo si consiglia l'assunzione di un bicchierino (30 ml) 2 o 3 volte al giorno mezz’ora prima dei pasti, puro o diluito con spremuta o succo di frutta. Una volta aperto si conserva 20 giorni in frigorifero.
Agitare prima di servire.

Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia: 12 kJ / 3 kcal
Grassi: 0 g
di cui acidi grassi saturi: 0 g
Carboidrati: 0,7 g
di cui zuccheri: 0,23 g
Fibre: 0 g
Proteine: 0,03 g
Sale: 0,2 g



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Victor Philippe nasce alla fine degli anni '70 da un'idea dell' omonimo fondatore, un alsaziano trapiantato in Italia, che intuisce le enormi potenzialità terapeutiche della Propolis dopo averle sperimentate direttamente su se' stesso.

Per avere a disposizione gli spazi necessari viene utilizzata a tale scopo una dimora seicentesca, Palazzo Dugnani, nel parco naturale dell'Adda, zona che bene si presta al tipo di attivita' prescelta: l'apicoltura nomade.

I prodotti dell'alveare, Miele, Polline, Pappa reale e Propolis compongono di fatto il primo listino della nascente azienda.

Ben presto il nome di Victor Philippe si diffonde e si afferma in molte erboristerie del Nord e del Centro: siamo agli inizi degli anni '80 e si puo' sostenere che la prima linea completa di articoli a base di propolis in Italia sia stata prodotta e commercializzata proprio da Victor Philippe.

Stimata tra giovedì 27 gennaio e venerdì 4 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi