{global_infotop}

Vivibio 6 confezioni - Farina di Nocciole 200 gr

46.80 40.50 -14%

Fino al 31.01

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
24/01 - 04/02

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Questa farina di nocciole, sfizioso ingrediente, è consigliato nella preparazione di ricette per dolci da forno o come guarnizione per squisiti desserts.Ideale per arricchire e personalizzare ogni ricetta.

Confezione: 6 confezioni da 25 gr
Ingredienti: farina di Nocciole tostate da agricoltura biologica.
Shelf life: 360 giorni

Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia: 2981 kJ / 722 kcal
Grassi: 65 g
di cui acidi grassi saturi: 4,5 g
Carboidrati: 15 g
di cui zuccheri: 5,9 g
Fibre: 8,8 g
Proteine: 15 g
Sale: 0 g



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Vivibio® nasce nell’anno 2001 con lo scopo di promuovere prodotti alimentari biologici e renderli il più facilmente disponibili al grande pubblico. Dietro ogni prodotto mettiamo passione, esperienza e qualità, perché il nostro primario obiettivo è quello di offrire alimenti che possano contribuire ad un benessere salutistico e psico-fisico, senza ovviamente rinunciare al gusto. La gamma di prodotti Vivibio® copre ampiamente le esigenze dei consumatori che rivolgono l’attenzione a prodotti biologici e in particolare per le intolleranze alimentari. Lo slogan che più ci rappresenta è “il biologico per tutti”, mantenendo il principio di base del prodotto sano, equilibrato, sicuro e garantito. Scegliere biologico è una scelta di vita responsabile che porta benessere e salute non soltanto a chi utilizza i prodotti, ma verso tutta la società. Tale scelta significa non solo nutrirsi con alimenti controllati, ma rispettare ogni giorno ciò che la natura ci offre da sempre. Vivibio® si impegna ogni giorno affinché il consumatore diventi più consapevole delle proprie scelte e sia parte attiva nella selezione dei prodotti da consumare, privilegiando la migliore qualità, in relazione alle caratteristiche nutrizionali.

Stimata tra lunedì 24 gennaio e venerdì 4 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi