Ventis - L'e-shopping parla italiano

Lactofer 5 confezioni da 10 flaconcini - lactofer fermenti

EUR 54,50 EUR 19,90

Seleziona Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra gio. 19/9 e ven. 27/9.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

LACTOFER Fermenti flaconcini è un complemento alimentare che consente l’assunzione di fermenti lattici liofilizzati e spore sotto forma di sospensione estemporanea in sciroppo di fruttosio gradevolmente aromatizzato ai frutti di bosco. La sospensione viene ricostituita al momento dell’uso disperdendo il contenuto del tappo dosatore nello sciroppo di fruttosio. La sospensione estemporanea rappresenta il veicolo ideale per l’utilizzo dei fermenti lattici in quanto consente un’ottimale conservazione dei medesimi e garantisce un’elevata attività alla scadenza.

Per migliorare ulteriormente la qualità e l’efficacia dei fermenti utilizzati è stato adottato un nuovo tappo dosatore (RewCap™), una soluzione innovativa per creare una barriera integrale contro l’umidità della parte liquida sottostante e contro agenti esterni. In questo modo è possibile salvaguardare le caratteristiche chimico-fisiche del prodotto e mantenere inalterata la vitalità dei principi attivi.

Inoltre, la gradevolezza del veicolo sospendente rende il prodotto ricostituito, eventualmente diluito con acqua o altra bevanda gradita, particolarmente piacevole (e pertanto idoneo anche all’impiego in campo pediatrico).

Indicazioni: LACTOFER Fermenti flaconcini è indicato in tutte le situazioni di dismicrobismo intestinale causato da fattori organici (colite, colon irritabile, ecc.), alimentari (problemi di intolleranza) e da terapie antibiotiche. Il prodotto risulta utile anche in caso di flatulenza, stipsi conseguenti ad un’alterata funzionalità della flora microbica intestinale. Il prodotto non contiene allergeni noti ed in particolare la certificazione Milk free attesta l’assenza di lattosio e derivati del latte.

Modalità d’uso: Per sfruttare appieno le proprietà del prodotto si consiglia l’assunzione di 1 flaconcino al giorno, diluito in acqua o altra bevanda.

Avvertenze: Per permettere la fuoriuscita ottimale dei fermenti lattici contenuti nel tappo dosatore è indispensabile tenere diritto il flaconcino. L’osservanza di questa precauzione, unita a prolungata agitazione, favorisce la dispersine omogenea della frazione attiva nel veicolo sciropposo presenta all’interno del flaconcino. La persistenza, ad agitazione avvenuta, di corpuscoli indisciolti, anche diluendo il prodotto con acqua o altra bevanda, è parte integrante delle caratteristiche del prodotto e non va quindi intesa come indice di alterazione. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Durata di stabilità a confezionamento integro: 24 mesi dalla data di confezionamento.

Speciali precauzioni per la conservazione: Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce diretta del sole.


Composizione per 1 flaconcino:
- Lactobacillus rhamnosus LRH08 (DSM 21690): 1 mld U.F.C.
- Bacillus coagulans ATCC 7050: 1 mld U.F.C.
- Totale Fermenti lattici: 2 mld U.F.C.

Lactofer Fermenti sono un complemento alimentare che consente l’assunzione di Fermenti lattici, sotto di polvere orosolubile prontamente disponibile ed estremamente gradevole. I Fermentici lattici sono molto utili per favorire l’equilibrio della flora batterica. 

Prova la comodità delle bustine orosolubili, senza glutine lattosio e proteine del latte!

Stimata tra giovedì 19 settembre e venerdì 27 settembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.