Ventis - L'e-shopping parla italiano

Trudi - Complementi Alimentari 5 confezioni multivitaminico trudi

EUR 51,50 EUR 31,50
Prodotto Terminato
Prodotto Brand Spedizione e Resi
MULTIVITAMINICO TRUDI è un complemento alimentare a base di Vitamine e Minerali. Ogni caramella gommosa, a forma di orsetto, apporta tutte le vitamine idro e liposolubili con l’aggiunta di Iodio, Zinco e Selenio, nutrienti fondamentali per la crescita armoniosa dell’organismo e particolarmente utili ed indicati in situazioni di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta. La forma gommosa , al gusto di ciliegia, rende estremamente gradevole l’assunzione del complemento alimentare ed adatto per i bambini a partire dai 4 anni. Le caramelle sono prive di glutine e lattosio, senza l’uso di coloranti ed aromi artificiali.

Indicazioni: L’uso del prodotto è consigliato in tutti i casi di aumentato fabbisogno quali convalescenza, stanchezza e/o astenia, attività sportiva, impegni scolastici, durante l’assunzione di antibiotici o in caso di alimentazione povera di frutta e verdura.

Modalità d’uso: si consiglia l’assunzione di 1 caramella gommosa al giorno, lontano dai pasti principali.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Durata di stabilità a confezionamento integro: 24 mesi dalla data di confezionamento.

Speciali precauzioni per la conservazione: Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Composizione per dose giornaliera (1 orsetto gommoso):
Vitamina A: 200 mcg
Vitamina D: 2,5 mcg
Vitamina E: 6 mg
Vitamina C: 40 mg
Vitamina K1: 37,5 mcg
Vitamina B1: 0,55 mg
Vitamina B2: 0,7 mg
Niacina: 8 mg
Vitamina B6: 0,7 mg
Vitamina B12: 1,25 mcg
Acido folico: 100 mcg
Biotina: 25 mcg
Vitamina B5: 3 mg
Zinco: 3 mg
Iodio: 22,5 mcg
Selenio: 16,5 mcg

Si utilizzano i fermenti lattici per i bambini, quando infezioni, squilibri del sistema gastroenterico, disturbi della crescita, dovuti al cattivo assorbimento dei principi nutritivi, compromettono lo stato di salute generale dei più piccoli.

La necessità di integrare con un supplemento di fermenti lattici la dieta dei più piccoli deriva dal fatto che, andando a integrare i batteri che costituiscono la flora, la loro presenza favorisce molti processi vitali, indispensabili per il corretto sviluppo fisiologico, garantendo il loro benessere generale.

E cosa c’è di meglio delle caramelle gommose per rendere il tuo bambino più forte?

Stimata tra giovedì 24 ottobre e lunedì 4 novembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.