Ventis - L'e-shopping parla italiano

Life 12 confezioni - life nutrimix colazione 120 gr

EUR 32,00 EUR 24,90

Seleziona Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra gio. 24/10 e lun. 4/11.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Un rizaoma capace di proteggerci dall'invecchiamento.La colazione è un pasto molto importante perché è il primo dopo ildigiuno notturno. Deve dare la giusta carica al corpo e far ripartire almeglio la mente. Ma è anche un momento piacevole, durante il qualegustare nuove e sorprendenti bontà.Per questo è nato NUTRIMIX COLAZIONE, un mix ottimamentebilanciato di carboidrati, proteine vegetali, acidi grassi essenziali, fibravitamine e sali minerali.

Come consumarlo?
NUTRIMIX COLAZIONE è perfetto insieme ayogurt magro e un cucchiaio di miele; oppure aggiunto a una tazza di latte,a una bevanda vegetale, o unito a una ciotola di frutta fresca di stagione.Conosciamo tutti le qualità preziose di mandorle e uvetta, checompongono questo mix: le due novità sono le noci della qualità Pecan eil farro integrale soffiato.Le noci Pecan sono ottime fonti di grassi Omega3: hanno un gusto piùdolce e burroso, per questo sono particolarmente indicate nel mixmattutino.Il farro è la più antica tipologia di frumento coltivato: contiene proteine,minerali e vitamine e, nella sua versione integrale e in grani soffiati, offrebuona quantità di fibre e ottima digeribilità.

 

Informazioni Nutrizionali a cura della Fondazione Umberto Veronesi.

 

12 confezioni da 120 gr di nutrimix

Ingredienti: noci pecan sgusciate, uva cile thompson, mandorle sgusciate, farro soffiato, olio vegetale di semi di girasole.

 

Tabella nutrizionale per 100 gr di prodotto
Valore energetico: 2218kj - 534 kcal
Grassi totali: 38 gr. di cui acidi grassi saturi: 3,5 gr
Carboidrati: 33 gr. di cui zuccheri: 27 gr.
Fibre:8 gr.
Proteine: 11 gr.
Sale:0,020gr.
Fosforo:302 mg.
Vitamina E: 7,0 mg.
Potassio: 671 mg.
Magnesio: 126 mg.

 

Allergeni: Per ridurre al minimo il rischio allergeni, la nostra azienda, ha richiesto ai fornitori di adottare procedure diautocertificazione per la verifica della presenza degli ingredienti allergenici volta a garantire l’assenza dicontaminazioni crociate all’interno delle loro linee di produzione e di trasporto.Internamente si sono messe a punto procedure di controllo in relazione alle materie prime e ai processi dilavorazione attuati e si è provveduto a modificare le procedure di pulizia e l’organizzazione del lavoro.
Nonostante ciò, per la massima sicurezza del consumatore, si sono riportati in etichetta avvertimenti di possibilepresenza di tracce degli allergeni coinvolti nel ciclo produttivo: può contenere tracce di altra frutta in guscio e arachidi Claims: No OGM - Alto contenuto di Vitamina E - No Conservanti - Fonte di Potassio e Fosforo - Alto contenuto di Magnesio.

Shelf life: 15 mesi

Per una migliore conservazione si consiglia di tenere il prodotto lontano da fonti luminose e di calore.

LIFE è acronimo di Lavorazione Importazione Frutta Essiccata perché dal 1940 produciamo e distribuiamo frutta secca, essiccata e disidratata di alta qualità. “Gusto alla vita” è il claim di LIFE ed esprime la nostra mission: contribuire al benessere psicofisico dell’individuo attraverso un’alimentazione di gusto.

Delizie offerte dalla natura, lavorate da LIFE per te ed il tuo benessere. LIFE collabora con enti e istituzioni di primo livello nello scenario nazionale ed internazionale nell’ambito dell’alimentazione, formazione e ricerca. 

Da qui nascono le linee come Lifestyle e Noci per la Ricerca, i cui prodotti sono stati accuratamente selezionati in collaborazione con gli esperti e nutrizionisti della Fondazione Umberto Veronesi, come Elena Dogliotti, Biologa Nutrizionista

La collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, ormai pluriennale, fa del bene a te, grazie alla selezione di prodotti ricchi di importanti principi nutrizionali, e alla ricerca.

La linea Valore al Territorio è invece concepita in collaborazione con Slow Food e la relativa Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus, con cui da anni LIFE sviluppa progetti attenti alla qualità delle materie prime e alle loro caratteristiche nutrizionali. Buoni per il consumatore. Puliti per l’ambiente. Giusti per i produttori.”

Stimata tra giovedì 24 ottobre e lunedì 4 novembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.