il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Mulin d'Barot 4 sacchetti - Torcetti di Lanzo da 200 gr

25.90
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Gli originali Torcetti al burro di Lanzo, un biscotto di sfoglia a forma di goccia ricoperto di zucchero glassato interamente fatto a mano. Un prodotto della tradizione piemontese, preparato con le migliori materie prime reperibili in commercio al fine di dare un biscotto di qualità superiore.
Confezione: 4 sacchetti da 200 gr Ingredienti: Farina di grano tenero "00", burro, zucchero, estratto di malto (orzo, mais), lievito di birra, sale. Shelf life: 12 mesi Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Il cuore del Mulin d’Barot è nascosto nei boschi di Coassolo, in un antico mulino di proprietà della famiglia Barra da molte generazioni. Ancora intatti ci sono il frantoio, dove si pestavano le noci per ricavarne l’olio, le macine a pietra per la produzione della farina, tutto ancora conservato come un tempo. La passione di Giovanni Barra, assieme alla moglie e ai figli, ha portato avanti il lavoro dei genitori e prima ancora dei nonni e dei bisnonni, seguendo le orme di una storia imprenditoriale che è partita dal 1855. Oggi, il centro dell’attività si trova nel laboratorio costruito a metà degli anni ’60, dove vengono realizzati artigianalmente tutti i prodotti del Mulin. 
Stimata tra lunedì 13 maggio e venerdì 17 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi