Ventis - L'e-shopping parla italiano

{global_infotop}

Mulin d'Barot 4 sacchetti - Rigatei da 200 g

15.90 10.90
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Un biscotto che nella forma ricorda il "novellino" classico, ma che nel gusto rivela le sue particolarità, una nota dolce data dalla vaniglia e dal miele delle nostre Valli.


Confezione: 4 sacchetti da 200 gr

Ingredienti: Farina di grano tenero "00", burro, uova, zucchero, bicarbonato d’ammonio, sale, miele, vaniglia.

Shelf life: 12 mesi

Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Il cuore del Mulin d’Barot è nascosto nei boschi di Coassolo, in un antico mulino di proprietà della famiglia Barra da molte generazioni. Ancora intatti ci sono il frantoio, dove si pestavano le noci per ricavarne l’olio, le macine a pietra per la produzione della farina, tutto ancora conservato come un tempo. La passione di Giovanni Barra, assieme alla moglie e ai figli, ha portato avanti il lavoro dei genitori e prima ancora dei nonni e dei bisnonni, seguendo le orme di una storia imprenditoriale che è partita dal 1855. Oggi, il centro dell’attività si trova nel laboratorio costruito a metà degli anni ’60, dove vengono realizzati artigianalmente tutti i prodotti del Mulin.

 

Stimata tra lunedì 8 marzo e mercoledì 17 marzo.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te