Giardini d'Amore Crema di liquore alla Mandorla 20 cl
Seleziona Taglia
Tempi di spedizione:
Stimata tra lun. 9/12 e mer. 18/12.
Per garantire a questa crema un sapore molto aromatico, Giardini d’Amore utilizza la“Mandorla di Avola” (Siracusa), cultivar tra le più pregiate a livello internazionale.
L’epoca difioritura precoce di questa varietà, infatti - ancora in pieno inverno - ha eletto le provincie diSiracusa e Ragusa, le più soleggiate d’Italia, ad area di produzione ideale della mandorla.
Perquesta crema, in particolare, vengono utilizzate la “Pizzuta” e la “Romana”, naturali sgusciatee non, con una piccola percentuale di mandorle tostate. Entrambe sono impiegate nellapasticceria di altissima qualità, con particolare riferimento alla “Pizzuta” che, per la suaforma armonica, è la mandorla eletta per la confetteria.
Confezione: 1 bottiglia da 20 cl
Colore: Cipria
Bouquet: Dolce, delicato, aromatico, elegante
Gusto: Morbido, cremoso
Contenuto alcolico: 18% Vol.
Tecnica di lavorazione: Le squisite “Mandorle di Avola” lievemente tritate e tostate vengono immerse nel latteintero a lunga conservazione e, insieme allo zucchero di canna, lavorate a caldo. Lalavorazione della mandorla avviene entro pochi istanti dallo sminuzzamento al fine di nondisperdere gli oli essenziali. Dopo il raffreddamento, alla miscela filtrata si aggiunge alcoolpuro buongusto a 96°. Il liquore quindi, a seguito di un opportuno riposo, può essereimbottigliato.
I liquori Giardini d’Amore sono un omaggio alla tradizione italiana reinterpretata in chiave moderna.
Ogni prodotto nasce dall’amore e dai migliori frutti del nostro mediterraneo.
Con un costante impegno per la ricerca della migliore qualità e l’eccellenza delle materie prime di loro produzione come i limoni interdonato, il finocchio selvatico e i fichi d’india.
Ogni bottiglia viene sigillata a mano e con il giusto tempo di maturazione e preparazione per rendere i liquori Giardini d’Amore unici e speciali.
Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.