il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Nacrè 10 tavolette assortite 50 gr - Box Monorigine

59.90
Vendita terminata

Descrizione

Spedizione e Resi

Confezione con 10 tavolette assortite da 50 gr di cioccolato di Modica.
CIOCCOLATO DI MODICA IGP CON 75% CACAO DEL MADAGASCAR - 3 tavolette da 50 gr
Un cioccolato di qualità superiore, con il 75% di cacao monorigine del Madagascar, famoso per la sua rarità e la provenienza da piccole coltivazioni: un cacao equilibrato, un aroma intenso e persistente dai marcati sentori fruttati.
Ingredienti: massa di cacao Madagascar 75,0%min., zucchero muscovado.
Può contenere tracce di frutta a guscio.
Gluten Free – Vegan
CIOCCOLATO DI MODICA IGP CON 85% CACAO DEL VENEZUELA - 3 tavolette da 50 gr
Una tavoletta con l’85% di pregiato cacao monorigine del Venezuela: ricchezza e complessità aromatica incontrano le note delicate dello zucchero di canna Muscovado, senza alcun altro ingrediente aggiunto.
Ingredienti: massa di cacao Venezuela 85,0%min., zucchero muscovado.
Può contenere tracce di frutta a guscio.
Gluten Free – Vegan
CIOCCOLATO DI MODICA IGP CON 90% CACAO DEL PERÙ - 4 tavolette da 50 gr
Grande finezza e persistenza in un cioccolato di qualità superiore e gusto raffinato, preparato con il 90% di cacao monorigine del Perù: un sorprendete momento di degustazione, in cui una piacevole e decisa acidità domina l’amarezza del cacao.
Ingredienti: massa di cacao Perù 90,0%min., zucchero muscovado.
Può contenere tracce di frutta a guscio.
Gluten Free – Vegan



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Stimata tra mercoledì 8 maggio e martedì 14 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi