Ventis - L'e-shopping parla italiano

Campisi 6 barattoli misti: Ciliegino IGP semisecco - Sugo alle sarde

20.90 15.90
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Confezione con 6 barattoli misti, per assaggiare due diverse specialita dell'azienda Campisi: 3 barattoli da 220 g. di Pomodoro ciliegino di Pachino IGP semisecco in olio e 3 barattoli da 220 g. di Sugo pronto alle sarde.

CILIEGINO IGP SEMISECCO - 3 barattoli da 220 g.
Pomodoro ciliegino di Pachino IGP sott'olio, ideale come contorno, per guarnire portate, per condire insalate, panini, pizze, ecc. Prodotto artigianalmente a partire da pomodori freschi, infatti eventuali variazioni di colore, consistenza, toni aromatici, ecc. sono dovute alla stagionalità.
Ingredienti Pomodoro ciliegino di Pachino semisecco (55%), olio di semi di girasole (44%), basilico, origano, aglio, peperoncino, sale marino.
Shelf life: 24 mesi dalla produzione

SUGO PRONTO ALLE SARDE - 3 barattoli da 220 g.
Classico sugo per pasta siciliano alle sarde e finocchietto selvatico, dal sapore armonico ma deciso presenta un gradevole dolciastro contrastato dall’acidità del pomodoro: tipico gusto mediterraneo.
Ingredienti: Salsa di pomodoro di Pachino igp 75%, filetti di sardine 6%, filetti di acciughe salate, triplo concentrato di pomodoro, cipolla, finocchietto selvatico, uvetta sultanina, peperoncino, olio d’oliva, sale marino siciliano, zucchero, basilico.
Shelf life: 36 mesi

L'azienda familiare Campisi nasce nel 1854 a Marzamemi (SR), in un piccolo borgo intriso di tradizioni legate alla lavorazione del pesce. Legata al mare da oltre un secolo, Salvatore Campisi produce e trasforma una vastissima gamma di prodotti ittici, dal Tonno Rosso, Pescespada, Ricciole, alla pregiatissima bottarga, mosciame (prosciutto di tonno) fino alla raffinazione del pescato in pesti e paté. L'utilizzo di antiche tecniche, risalenti al periodo arabo, affinate nel tempo nel piccolo borgo di Marzamemi, l'essiccazione e la stagionatura dei prodotti di tonnara, in una fascia climatica particolarmente adatta, ha reso Salvatore Campisi, degno di essere considerato uno degli ultimi conoscitori di tradizioni oramai in estinzione meritevole di tutela e riconoscimento.

Stimata tra lunedì 8 giugno e mercoledì 17 giugno.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi