Ventis - L'e-shopping parla italiano

Bonfissuto 1 confezione mista con Panettone tartufo pistacchio + Crema di nocciole e granella di pistacchi

EUR 31,00 EUR 25,90

Vendita a tempo

Seleziona Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra ven. 6/12 e lun. 16/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Questa confezione mista firmata Bonfissuto contiene un Panettone a lievitazione naturale, con copertura di cioccolato, e crema di nocciole e pistacchi da spalmare.

PANETTONE TARTUFO AL PISTACCHIO

Formato: 1 kg

Provenienza: Sicilia Ingredienti: farina di grano tenero tipo 0, tuorlo d’uovo, zucchero, miele, burro, latte, fruttosio, lievito madre naturale, emulsionante E 471, bacche di vaniglia, sale, aromi naturali.

Scadenza: 3 mesi dalla data di produzione

Conservare in luogo fresco e asciutto


CREMA DI NOCCIOLE E PISTACCHIO

Formato: 220 gr

Provenienza: Sicilia

Ingredienti: zucchero, olio vegetale (girasole), biscotto finemente sbriciolato 12%, farina di frumento, zucchero, burro concentrato, latte scremato in polvere, farina di malto d’orzo, sale, nocciole, latte scremato, in polvere, cacao magro al 10/12% di burro di cacao, emulsionante (lecitina di soia), aromi naturali, antiossidante (estratto di rosmarino), granella di pistacchi.
Può contenere tracce di uova, e altra frutta a guscio.

Scadenza: 2019

Conservare in luogo fresco e asciutto


COPERTURA CIOCCOLATO AL LATTE

Ingredienti: zucchero, grasso vegetale (palmisto, cocco), latte scremato in polvere (19%), cacao magro al 10/12% di burro di cacao, emulsionante (lecitina di soia), aromi e granella di pistacchi.

Una minuziosa e continua ricerca di prodotti d'eccellenza del territorio siciliano ha portato alla valorizzazione e lavorazione di materie prime di grande qualità. Gli ingredienti come protagonisti di una riscoperta creativa che permette di dare nuova vita a una collezione di dolci specialità dalla storia secolare. Con Bonfissuto tante deliziose proposte, straordinarie per gusto, originalità e presentazione. Scoprite su Ventis la selezione di panettoni e dolci prelibatezze dedicate ai gusti della Sicilia.

Stimata tra venerdì 6 dicembre e lunedì 16 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.