{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Naturvis Fibromialgia – Finalmente buone notizie!

15.90 14.90 -7%
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
Un contributo per la diagnosi e la cura della fibromialgia. Autore: Andrea Grieco
Questo libro sulla fibromialgia è un contributo, per certi versi rivoluzionario, alla comprensione della vera origine della fibromialgia, dei dolori cronici, della stanchezza e dei tanti malesseri che molti si portano dietro senza trovare comprensione o aiuto risolutivo. Le malattie possono essere superate solo se diventa chiaro ciò che le determina, altrimenti non resta che fermarsi al solo controllo dei sintomi. Come rifare “l’impianto elettrico” dell’organismo, è una delle indicazioni del libro. Il dottor Andrea Grieco indica una strada possibile, per raggiungere una nuova pienezza del vivere.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".
Naturvis è un progetto derivato dall’esperienza di medici esperti nelle cure naturali, che nasce dal desiderio di mettere “la forza della natura” al servizio di chi vuole ritrovare salute e benessere, grazie anche all’aiuto di integratori alcalinizzanti di qualità. Gli integratori Naturvis sono prodotti per tutti: sportivi, studenti, donne, uomini e bambini che svolgono qualsiasi attività e professione. Associando uno stile di vita corretto, questi integratori alimentari aiutano a sopperire alle carenze di sali, minerali, vitamine e proteine essenziali al benessere fisico, al mantenimento di un buono stato di salute e alla resa ottimale delle energie.
Stimata tra lunedì 23 maggio e mercoledì 1 giugno.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi