{global_infotop}

Naturvis 2 confezioni - AcervisC 50 Capsule

37.80 33.50

Fino al 30.01

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
19/01 - 27/01

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Acervis-C è un integratore alimentare a base di vitamina C e acerola. La vitamina C da acerola è una vitamina C derivata dal frutto dell’acerola, arbusto originario delle Antille e della parte settentrionale dell’America del Sud, dove le popolazioni locali la usano da tempo per il trattamento delle sindromi da raffreddamento.
Ma il suo valore benefico va ben oltre questo. L’acerola rappresenta una delle più ricche fonti di vitamina C al mondo.
La vitamina C è probabilmente il più importante antiossidante biologico idrosolubile, proteggendo dall’attacco dei radicali liberi. Inoltre, è indispensabile per la formazione e la giusta vita biologica del collagene, proteina necessaria per la produzione del tessuto connettivo (pelle, ossa, vasi), per la riparazione dei tessuti e per la salute di capillari, gengive e denti.
L’acido ascorbico è coinvolto anche nella modulazione dell’assorbimento, del trasporto e del deposito del ferro; è attualmente allo studio il suo ruolo nella prevenzione di certi disturbi degenerativi e del cancro.
È sensibile ai livelli di stress, che ne fanno precipitare la disponibilità, ed è anche uno dei primi nutrienti che diminuiscono in chi abusa di fumo, alcol e nei soggetti sovrappeso. Certa frutta e verdura sono ricche in vitamina C: peperoni, agrumi, cavolini di Bruxelles, cavolfiori, verze, cavolo rosso, senape verde, broccoli, spinaci, fragole.
Le noci e il grano ne contengono in minime quantità.
Da non dimenticare che la cottura dei cibi inattiva la vitamina C, per questo l’assunzione di integratori spesso si rende necessaria per garantirne il giusto apporto quotidiano.

Funzioni principali:
- previene e cura lo scorbuto, principale espressione patologica della carenza di vitamina C.
- ritarda l’invecchiamento cellulare.
- agisce da immunostimolante e come modulatrice della funzione immunitaria di linfociti e fagociti.
- facilita l’assorbimento del ferro.
- partecipa alla biosintesi del collagene, contrastando l’invecchiamento cutaneo.

Confezione: 1 flacone da 50 capsule
Ingredienti: acido ascorbico, agente di carica: amido di mais, calcio carbonato, acerola (malphighia glabra L) frutto es 50% vitamina C, magnesio stearato, capsula in gelatina naturale.
Dosi e modalità d’uso: 1 capsula assunta 2 volte al giorno, o secondo consiglio del medico, distante dai pasti principali.
Avvertenze: non eccedere la dose giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce. La data di scadenza di riferisce al prodotto conservato in confezione integra.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Naturvis è un progetto derivato dall’esperienza di medici esperti nelle cure naturali, che nasce dal desiderio di mettere “la forza della natura” al servizio di chi vuole ritrovare salute e benessere, grazie anche all’aiuto di integratori alcalinizzanti di qualità. Gli integratori Naturvis sono prodotti per tutti: sportivi, studenti, donne, uomini e bambini che svolgono qualsiasi attività e professione. Associando uno stile di vita corretto, questi integratori alimentari aiutano a sopperire alle carenze di sali, minerali, vitamine e proteine essenziali al benessere fisico, al mantenimento di un buono stato di salute e alla resa ottimale delle energie.

Stimata tra mercoledì 19 gennaio e giovedì 27 gennaio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi