{global_infotop}

Olearia del Chianti 6 vasetti - Salsa di pomodoro toscano all'ortolana Biologico 340 gr

16.68 14.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 15/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
I nostri sughi sono realizzati esclusivamente con pomodoro toscano olio extra vergine di oliva a crudo biologico e tutti gli ingredienti sono biologici. Per mantenere tutta la freschezza e il profumo del frutto perfettamente maturo e appena colto, la lavorazione avviene in tempi brevissimi con cotture veloci e a basse temperature, essenziali per preservarne la fragranza.

Confezione: 6 vasetti da 340 gr
Ingredienti: Pomodoro 91%, cipolla, olio extra vergine di oliva biologico al 5%, carota, sale marino, sedano, basilico.
Senza glutine.
Shelf life: 48 mesi



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Azienda Olearia del Chianti nasce nel 1985 a Panzano in Chianti sulle colline tra Firenze e Siena, in una zona in cui oliveti e vigneti sono parte integrante del paesaggio e di un’antica tradizione culturale. Fin dalla nascita e sotto la guida della famiglia Gonnelli, l'azienda ha fatto della qualità il suo punto di forza nell’interesse del consumatore sempre più sensibile ed attento all’origine del prodotto. Scegli la bontà e la tradizione toscana per rendere unici e speciali i tuoi piatti.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e mercoledì 15 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi