il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Ca' di Rajo 3 bottiglie - Manzoni rosa Spumante

63.90 39.90 -38%
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

L'incrocio manzoni 1.50, varietà da cui origina questo Vino Spumante Millesimato Extra Dry firmato Ca' di Rajo, fa parte della gamma d'incroci ideati, negli anni '30, dal professor Luigi Manzoni, con lo scopo di migliorare il patrimonio genetico viticolo e far fronte, così, alle epidemie devastatrici della fine dell'800 e all'arrivo della fillossera. Delicato e raffinato nei profumi, armonico e persistente al palato, sa allietare l'aperitvo e al contempo, sostenere il pasto.

Confezione: 3 bottiglie da 0,75 lt Annata: 2018 Vitigni: incrocio manzoni 1.50 100%Gradazione alcolica: 11% Vol. Consumo ideale: 2019/2021 Temperatura di servizio: 6-8 °C Momento per degustarlo: Aperitivo Tipologia: Champagne e Spumante Abbinamenti: Antipasti di pesce, Molluschi, Piatti vegetaria

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Spumanti e grandi vini. Ca’ di Rajo è una cantina immersa nella pianura e circondata dai vitigni. I suoi vini moderni sono unici e dal sapore inconfondibile. Questa cantina dalla notevole versatilità da vita anche ad un prodotto molto particolare: Il Rosè Frizzante. Il fertile terreno che delimita la cantina da vita anche al rinomato Prosecco. I diversi tipi che Ca’ di Rajo offre sono: Cuvèe Brut, Extra Dry, Millesimato Dry e Frizzante. 
Stimata tra giovedì 16 maggio e mercoledì 22 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi