{global_infotop}

Pasta di Martino 12 confezioni di pappardelle da 250 gr

25.80 24.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
09/12 - 23/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

 

12 confezioni da 250 gr di pappardelle del Pastificio Di Martino.

Pasta di semola di grano duro trafilata a bronzo.

100% grano italiano.

 



Pasta di Gragnano IGP (Indicazione Geografica Protetta)

Peso netto: 250 gr

Cottura: 8 minuti al dente

Ricette consigliate: pappardelle speck e funghi porcini - pappardelle al cinghiale

Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La Pasta Di Martino è realizzata a Gragnano, la città della pasta, usando solo le migliori semole di grano duro esclusivamente italiano, mescolate con le pure acque sorgive locali della sorgente Forma, trafilata al bronzo ed essiccata lentamente a bassa temperatura, come previsto dal disciplinare della Pasta di Gragnano IGP. Contiene una quantità di proteine minima del 14% che favorisce un'ottima tenuta in cottura e un'alta digeribilità. La Pasta Di Martino è la pasta partner di Slow Food Italia e della prestigiosa James Beard House di New York.

Stimata tra giovedì 9 dicembre e giovedì 23 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi