il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Pasta Mancini 12 confezioni - Calamarata da 500 gr

64.90 39.90 -39%
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
La nostra pasta viene prodotta con il grano duro coltivato direttamente dall'azienda. Gli unici ingredienti utilizzati sono la semola e l'acqua. Utilizziamo trafile circolari in bronzo ed essicchiamo la pasta a temperature inferiori a 44°C impiegando per la pasta corta circa 20 ore e per la pasta lunga circa 40 ore.
Confezione: 12 confezioni da 500 grIngredienti: semola di grano duro, acqua. Dimensioni pasta: Gli anelli della calamarata hanno un diametro di 30 mm e sono lunghi 16 mm. Tempo di cottura: 12-14 minuti



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
La cura e il rispetto verso la terra sono elementi di un’eredità familiare che rende Pasta Mancini una delle migliori realtà culinarie in Italia. Nell’Azienda Agricola Mancini la pasta viene prodotta esclusivamente con il grano duro cresciuto nei suoi campi in un pastificio tra le spighe. Il pastificio, in legno, cemento e acciaio, è la sintesi della filosofia agricola Mancini, dall’aspetto moderno ma integrato nel paesaggio senza tempo della campagna. Lo stesso criterio è presente al suo interno nell’organizzazione del lavoro: utilizzare gli strumenti tecnologicamente più avanzati per interpretare un’arte antica come quella del fare la pasta. Una coltivazione che segue fedelmente le regole della buona pratica agricola dove macchinari all’avanguardia sono stati adattati all’utilizzo di trafile circolari in bronzo per l’essiccazione statica a bassa temperatura: strumenti e metodi di altri tempi per un prodotto di altri tempi.
Stimata tra mercoledì 17 aprile e martedì 23 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi