{global_infotop}

Pasta Mancini 12 conf. spaghettini da 500 gr in busta

Spedizione Gratis

39.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
10/12 - 21/12

Costi di Spedizione *

Standard
7.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

"Un pastificio in mezzo a un campo di grano": ecco come si definisce l'azienda marchigiana Mancini, che fa della lavorazione artigianale e della qualità degli ingredienti il suo punto di forza.

 

Ti arriverà a casa un box contenente dodici confezioni da 500 gr di spaghettini Mancini (formato busta trasparente).

Pasta artigianale italiana, ottenuta esclusivamente da semola di grano duro.



Peso: 500 gr

Tempo di cottura: 6/8 minuti

Ingredienti: semola di grano duro, acqua

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La cura e il rispetto verso la terra sono elementi di un’eredità familiare che rende Pasta Mancini una delle migliori realtà culinarie in Italia. Nell’Azienda Agricola Mancini la pasta viene prodotta esclusivamente con il grano duro cresciuto nei suoi campi in un pastificio tra le spighe. Il pastificio, in legno, cemento e acciaio, è la sintesi della filosofia agricola Mancini, dall’aspetto moderno ma integrato nel paesaggio senza tempo della campagna. Lo stesso criterio è presente al suo interno nell’organizzazione del lavoro: utilizzare gli strumenti tecnologicamente più avanzati per interpretare un’arte antica come quella del fare la pasta. Una coltivazione che segue fedelmente le regole della buona pratica agricola dove macchinari all’avanguardia sono stati adattati all’utilizzo di trafile circolari in bronzo per l’essiccazione statica a bassa temperatura: strumenti e metodi di altri tempi per un prodotto di altri tempi.

Stimata tra venerdì 10 dicembre e martedì 21 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi