{global_infotop}

Prunotto n. 6 pz antipasto piemontese (verdure in agro) 300 gr

50.28 35.90 -29%
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
25/01 - 03/02

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

6 barattoli di Antipasto Piemontese con verdure miste di coltivazione biologica certificata in agrodolce, sott'olio extra vergine di oliva.



Ingredienti: Fagiolini, carote, peperoni, cipolline, sedani, cavolfiori, aceto dimele, olio extra vergine di oliva, sale.

Origine: Piemonte

Categoria: Antipasti

Varietà: verdure

Tipo di coltivazione: biologica certificata



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

L’Azienda Agricola Prunotto Mariangela è sita ad Alba, zona rinomata per la vocazione agricola e vitivinicola. Le tecniche di agricoltura biologica sostenibile, che ne contraddistinguono la produzione, garantiscono rispetto per la natura e per la salute del consumatore finale. Ogni singolo prodotto è frutto di una accurata selezione di materie prime naturali il cui sapore viene esaltato dalla lavorazione artigianale a cui vengono sottoposti e che, nel rispetto delle caratteristiche intrinseche di ogni ingrediente, ne esalta il sapore più autentico. Online su Ventis una selezione di antipasti sottovetro, sughi e passate per offrirti ogni giorno il sapore più autentico comodamente a casa tua.

Stimata tra martedì 25 gennaio e giovedì 3 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi