{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Prunotto 6 Barattoli Miele di Agrumi 400 g.

46.20 40.90 -12%
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
Il miele di agrumi è uno dei prodotti uniflorali più conosciuti ed apprezzati nel mondo intero. Proviene dagli agrumeti italiani, ha un sapore di dolce fruttato molto intenso, all’olfatto presenta un odore intenso che ricorda il profumo fragrante degli inconfondibili fiori di zagara. Si presenta generalmente finemente cristallizzato per questo motivo si presta alle prime colazioni e come dolcificante per i dolci.

Categoria: MielePeso netto: 6 x 400 g.Ingredienti: 100% miele Italiano raccolto in Piemonte

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".
L’Azienda Agricola Prunotto Mariangela è sita ad Alba, zona rinomata per la vocazione agricola e vitivinicola. Le tecniche di agricoltura biologica sostenibile, che ne contraddistinguono la produzione, garantiscono rispetto per la natura e per la salute del consumatore finale. Ogni singolo prodotto è frutto di una accurata selezione di materie prime naturali il cui sapore viene esaltato dalla lavorazione artigianale a cui vengono sottoposti e che, nel rispetto delle caratteristiche intrinseche di ogni ingrediente, ne esalta il sapore più autentico. Online su Ventis una selezione di antipasti sottovetro, sughi e passate per offrirti ogni giorno il sapore più autentico comodamente a casa tua.
Stimata tra lunedì 23 maggio e mercoledì 1 giugno.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi