{global_infotop}

Quadro Carni e Salumi Salame della Rosa 1,2 kg con tagliere

32.00 28.90

Fino al 12.12

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
09/12 - 20/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Il Salame della Rosa viene insaccato nel pregiato budello detto “della rosa del maiale” ed è ottenuto macinando i migliori tagli del suino, cui vengono aggiunti sale di Cervia, aromi naturali, pepe, aglio, noce moscata, chiodi di garofano e sottoposto ad una stagionatura che va dai 30 ai 60 giorni a seconda della pezzatura.

Salame Crudo profumato con un gusto dolce e particolarmente raffinato è l’eccellenza delle nostra produzione. Il Salame della Rosa di Nonno Peo non è solo buono per il palato ma è anche un’ottima fonte di importanti principi nutritivi, di proteine nobili, di vitamine e di minerali essenziali come il ferro, il fosforo e lo zinco, il colesterolo invece al contrario del pregiudizio si attesta su valori medi pari a quelli del pollo o del coniglio. Perfetto per un aperitivo o una “merenda sinoira” con gli amici.


Confezione: 1 salame da 1,2 kg + 1 tagliere

Ingredienti: Carne di suino (nato allevato e macellato in Italia), sale di Cervia, spezie, aromi naturali. Antiossidante: ascorbato di sodio E301. Conservante nitrato di potassio E252.

Shelf life: 180 giorni





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Da fine Ottocento, la ditta Quadro, lavora ed insacca la miglior qualità di carne. La squisita bontà degli insaccati e delle carni è proverbiale. Da oltre un secolo e con l’esperienza che si tramanda da quattro generazioni, la ditta Quadro opera nel settore delle carni suine in un modernissimo impianto, progettato secondo le più avanzate tecnologie rispondenti alle attuali normative europee. I salumi ed insaccati non contengono additivi quali glutammato, glutine e degli altri allergeni. L’ azienda fa parte della squadra delle eccellenze Enogastronomiche del Territorio Astigiano ed ha conseguito il premio come Miglior Salame Crudo del Monferrato e Miglior Salame Cotto inoltre ha conquistato la semifinale al Campionato Italiano Miglior Salame Crudo.

Stimata tra giovedì 9 dicembre e lunedì 20 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi