Ventis - L'e-shopping parla italiano

Zafferanami Confezione Mignon

EUR 24,00 EUR 15,90

Seleziona Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra mer. 20/11 e gio. 28/11.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

La confezione contiene una Bustina decorata a marchio Zafferanami e un mortaio con pestello in porcellana bianca.

La Bustina contiene 0,15g di Zafferano purissimo in stimmi a filiera corta, socialmente sostenibile e di altissima qualità. La confezione, realizzata a mano da Zafferanami, protegge il prodotto e garantisce la perfetta conservazione dello Zafferano. Lo Zafferano contenuto all'interno della bustina è ideale per cucinare 4 porzioni di risotto o per esaltare il gusto della carne o dei legumi.

Il mortaio con pestello in porcellana bianca permette un utilizzo ideale della spezia: pestando gli stimmi di Zafferano e lasciandoli in infusione in acqua bollente (o brodo) per 40 minuti si sprigionano tutte le proprietà della spezia in termini di colore, aroma e profumo prima di unirla alle pietanze per esaltarne i sapori.

Questa confezione è perfetta per un dono originale ed esclusivo, per regali aziendali, per bomboniere e per altre occasioni speciali.

Confezione: 1 Bustina decorata Zafferanami - 1 Mortaio con pestello.

Ingredienti: Zafferano puro in stimmi.

Caratteristiche nutrizionali: I principi attvi dello Zafferano vantano molte proprietà, tra le quali si annoverano proprietà: espettoranti, analgesiche, digestive, calmanti, antiossidanti, antidepressive, afrodisiache.

Utilizzo in cucina: Stemperare in mezza tazza di acqua bollente o brodo, coprire e tenere in caldo un'ora. Incorporare alla ricetta solo negli ultimi minuti di cottura.

Dati particolari: Zafferanami è organico e a filiera corta, raccolto e selezionato a mano, confezionato artigianalmente, socialmente sostenibile.

Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.

Una produzione agricola artigianale sostenibile. Zafferanami nasce a Milano e dissemina zafferano organico di ottima qualità.

La filiera di produzione è cortissima e tutta gestita internamente. Una cultura di alta manodopera non meccanizzabile fa capire quanto lo zafferano sia prezioso e pregiato.

Zafferanami rende unici i suoi prodotti grazie ad una lenta e paziente lavorazione, come vorrebbe la natura.

Stimata tra mercoledì 20 novembre e giovedì 28 novembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.