Ventis - L'e-shopping parla italiano

Dammann 1 confezione - "Twist" da 3 Latte

36.30 22.90
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Confezione in metallo rifinita con cinturini in cuoio contenente 3 miscele aromatizzate e un infusore da tè.

- Thé vert menthe Touareg da 25 g

- Coquelicot Gourmand da 30 g

- Bali da 30 g

THÉ VERT MENTHE TOUAREG - 25 gr
Un tè verde con foglie di menta, un aroma di menta naturale compongono questa miscela ricca e invitante. Per la gente Berbera, la cerimonia del tè è una manifestazione di ospitalità. È tradizione bere 3 tazze successive di tè. Si consuma molto caldo e molto dolce secondo la tradizione Touareg ma è anche apprezzato con glassa ghiacciata.


THÉ NOIR - COQUELICOT GOURMAND - 30 gr
Tè nero mescolato con petali di fiori, con aromi di papavero, biscotto e pasta di mandorle. A volte caramelle zuccherate, a volte dolci dalle nostre nonne, difficile scegliere i sapori, non importa quale sia, il tè è delizioso!


THÉ VERT - BALI - 30 gr
Tè verde dal sapore sottile, fresco ed equilibrato, con un bouquet floreale e fruttato per questa miscela delicatamente profumata da gustare durante tutto l'anno, preparato sia caldo che freddo.

Era il 1692 quando re Luigi XIV accordò al Signor Dammann il privilegio della vendita in Francia di caffè, tè e cioccolato. Questo è l'inizio di una lunga storia che conduce i tè sommelier della società Dammann Frères a compiere esplorazioni in tutto il mondo per scoprire e importare tè e prodotti esotici provenienti dalle migliori coltivazioni. A partire dagli anni '50, l'azienda si dedica esclusivamente al commercio del tè.Oggi è Didier Jumeau-Lafond, accompagnato da Emmanuel e Flora, a custodire e condividere con un'equipe di 160 persone il sapere della produzione del tè Dammann Frères, dai viaggi intorno al mondo alla ricerca dei migliori cru, dai trattamenti rigorosi ed accurati presso lo stabilimento di Dreux allo smistamento, alla miscelazione e al confezionamento del tè destinato a essere distribuito in più di 60 Paesi. La passione, la creatività e l'amore per l'esplorazione continuano a costituire la linfa vitale dell'equipe Dammann Frères.

Stimata tra mercoledì 3 giugno e giovedì 11 giugno.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi