Ventis - L'e-shopping parla italiano

Dammann Coffret Merveilleux

53.30 39.50
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Coffret Merveilleux, è un deliziono cofanetto con al suo interno una miscela classica e due tè profumati e un infusore a palla in acciaio. La confezione comprende:

- 1 confezione da 30 gr di Miss Dammann

- 1 confezione da 30 gr di Grand Goût Russe

- 1 confezione da 30 gr di Altitude

MISS DAMMANN - 30 gr
Briosa e piccante come la Parisienne, "Miss Dammann" è una creazione che mescola tè verde e zenzero con profumi fruttati e acidi di limone e frutto della passione. Una miscela fresca e vivace.


GRAND GOÛT RUSSE - 30 gr
Il sapore fresco e fruttato del caviale di limone combinato con il potere profumato del bergamotto calabrese conferisce a questa miscela un'intensità notevole in una nuova interpretazione di un grande tè russo.


ALTITUDE - 30 gr
L'incontro di tre tè di altitudine, provenienti da tre regioni rinomate per la qualità e la finezza dei loro tè. Darjeeling, Nepal e Sikkim offrono una tazza armoniosa che è allo stesso tempo fine, dolce e leggermente fruttata. Un tè da consumare e assaporare per tutto il giorno.

Era il 1692 quando re Luigi XIV accordò al Signor Dammann il privilegio della vendita in Francia di caffè, tè e cioccolato. Questo è l'inizio di una lunga storia che conduce i tè sommelier della società Dammann Frères a compiere esplorazioni in tutto il mondo per scoprire e importare tè e prodotti esotici provenienti dalle migliori coltivazioni. A partire dagli anni '50, l'azienda si dedica esclusivamente al commercio del tè.Oggi è Didier Jumeau-Lafond, accompagnato da Emmanuel e Flora, a custodire e condividere con un'equipe di 160 persone il sapere della produzione del tè Dammann Frères, dai viaggi intorno al mondo alla ricerca dei migliori cru, dai trattamenti rigorosi ed accurati presso lo stabilimento di Dreux allo smistamento, alla miscelazione e al confezionamento del tè destinato a essere distribuito in più di 60 Paesi. La passione, la creatività e l'amore per l'esplorazione continuano a costituire la linfa vitale dell'equipe Dammann Frères.

Stimata tra martedì 2 giugno e giovedì 11 giugno.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi