{global_infotop}

Maglio Arte Dolciaria Scatola "I Winners" - Praline Assortite di frutta ricoperte 650 gr

49.00 46.90

Fino al 31.05

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 15/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Elegante confezione che racchiude tutti i prodotti pluri premiati dell'azienda Maglio.

I prodotti contenuti nella confezione sono stati vincitori della prestigiosa "TAVOLETTA D'ORO" rilasciata dalla Compagnia del Cioccolato.

L'assortimento racchiude golosi spicchi di frutta quali, Clementine, Amarene, Mandarini Nani, Filetti di Arancia, Fichi ricoperti di cioccolato criollo fondente finissimo.



Confezione: 1 scatola da 650 gr

Prodotto da coltivazioni di Cacao sostenibili.

Shelf life: 8 mesi dalla data di produzione.

Conservazione: conservare in luogo fresco (15-18°C) e asciutto al riparo da fonti di calore.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Nel 1875 i Maglio arrivarono a Maglie (Le), dove ancora oggi ha sede l’Azienda. Sono stati il talento e la tenacia di Antonio, che aprì una locanda con cambio di cavalli, a porre le fondamenta di un marchio che ha attraversato i decenni, le mode, le guerre, i cambiamenti sociali. Giuseppe, figlio di Antonio, nel centro della città, aprì un caffè con annesso un laboratorio di dolciumi. Il figlio Dante nei primi del Novecento non solo affiancò all’attività principale quella di banchetti e ricevimenti a domicilio, ma avviò la produzione di liquori artigianali. Per quel che riguarda le tante specialità a base di pasta di mandorle, Dante trovò nel cioccolato, usato per la ricopertura, un prezioso alleato per prolungarne la conservazione. Il figlio Vincenzo, negli anni ’60, intensificò la produzione di cioccolato e di pasticceria: spirito innovativo, inventò ricette, arricchì la produzione dolciaria e decise di identificare l'azienda con il marchio con il calesse. Attualmente, a capo del gruppo Maglio, ci sono Maurizio e Massimo, che hanno avuto in eredità un inestimabile patrimonio di valori e saperi e la responsabilità di far vivere Maglio, nel presente e nel futuro, in Italia e all’estero.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e mercoledì 15 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi