{global_infotop}

Caffarel 2 confezioni regalo - Piccola pasticceria 200 gr

Spedizione 48h

23.80 22.90

Fino al 14.12

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
07/12 - 09/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Piccola Pasticceria in elegante confezione regalo per una pausa sana e golosa. Delicato assortimento con squisiti biscotti dalla tradizione italiana. Lasciati tentare dalla pasticceria di Caffarel: le migliori materie prime, una lenta lavorazione artigianale per un sapore autentico dedicato a dolci momenti.

Confezione: 2 confezioni da 200 gr
Ingredienti: farina di frumento, burro (da latte), zucchero, uvetta sultanina, gocce di cioccolato [zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, destrosio, emulsionante: lecitine (di soia)], uova fresche, tuorlo d’uovo, cacao, scorza di arancia candita (scorza di arancia, sciroppo di glucosio, zucchero, succo di limone), cocco, pinoli, agenti lievitanti (difosfato disodico, carbonato acido di sodio), succo di limone, semi di anice, sale.
Allergeni: Frumento, latte, soia, uova. Può contenere frutta a guscio.
Shelf life: 12 mesi
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Come si crea un cioccolato unico? Produrre secondo i metodi dello stesso spirito artigianale con cui Paul Caffarel creò la sua bottega nel 1826. Ancora oggi, dopo quasi 200 anni, il finissimo cioccolato e l’eccellenza sono i due ingredienti decisivi dell’unicità Caffarel.

Stimata tra martedì 7 dicembre e giovedì 9 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi