il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Majani 4 confezioni - Raccolta Speciale "Collezionabili" Cremini e Cioccolatini assortiti da 256 gr

218.90
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

SCATOLE COLLEZIONABILI
Majani nasce nel lontano 1796 come piccola bottega artigiana nel cuore di Bologna. Il “Laboratorio delle cose dolci” gestito da Teresa e dai figli Romualdo e Francesco Majani ha da subito un grande successo e si evolve nel corso del tempo, dando vita all’importante realtà cioccolatiera che oggi conosciamo. Dopo più di duecentoventi anni, l’Azienda gestita dalla settima generazione della Famiglia Majani continua ancora oggi a realizzare il cioccolato secondo il metodo tradizionale a partire dal seme di cacao crudo come in pochi fanno. La selezione delle migliori varietà di cacao fino de aroma e il controllo totale della filiera produttiva – in particolare l’attenzione ai tempi e alle temperature di tostatura e concaggio – consentono di valorizzare le migliori qualità organolettiche del prodotto finito per creare un prodotto unico che faccia vivere un’esperienza diversa del cioccolato. Oggi l’Azienda realizza le sue specialità a pochi chilometri da Bologna e insieme al Cremino Fiat, alla Sfoglia Nera e al Tortellino propone tanti altri capolavori di cioccolato dal gusto originale e inconfondibile, come la storia di ogni Famiglia.

Confezione: 4 scatole da 256 gr
Ingredienti: zucchero, pasta di cacao, Nocciole, burro di cacao, Latte intero in polvere, Mandorle, oli e grassi vegetali non idrogenati (cocco, cacao, girasole, oliva), Panna in polvere, emulsionante lecitina di Soia, vaniglia.
Può contenere tracce di Pistacchi.
Shelf life: 22 mesi

FREE SHIPPING
Vuoi trascorrere un momento in dolcezza? Scegli l’eccellenza italiana Majani. Solo le migliori varietà di cacao per creare capolavori di cioccolato seguendo tutte le fasi della lavorazione, dal seme al prodotto finito. Da oltre 210 anni Majani prepara il cioccolato con le migliori materie prime per confezioni ricche di aneddoti storici, come quelle della linea Fiat e prelibatezze che hanno incontrato anche il favore di personaggi storici del calibro di Guglielmo Marconi, Giosuè Carducci e Gabriele D'Annunzio.
Stimata tra lunedì 13 maggio e venerdì 17 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi