{global_infotop}

Majani 1 confezione - Cremini Fiat Classici 243 gr

26.00 21.90

Fino al 31.05

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 16/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Nel 1911 la Fiat scelse la Majani quale azienda a cui affidare la creazione di un cioccolatino per il lancio dell’automobile Fiat Tipo 4, motivo per cui questo vellutato cremino venne realizzato a 4 strati a base di mandorle e nocciole tostate. Un prodotto molto particolare che ha incontrato il favore di grandi personaggi storici. Da oltre 100 anni il Cremino Fiat rimane un grande classico nel mondo del cioccolato.

Confezione: 1 confezione da 243 gr
Ingredienti: zucchero, Nocciole (22%), Mandorle (21%), burro di cacao, pasta di cacao, emulsionante lecitina di Soia, vaniglia.
Può contenere tracce di altra Frutta a guscio e Latte.
Shelf life: 22 mesi



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Vuoi trascorrere un momento in dolcezza? Scegli l’eccellenza italiana Majani. Solo le migliori varietà di cacao per creare capolavori di cioccolato seguendo tutte le fasi della lavorazione, dal seme al prodotto finito. Da oltre 210 anni Majani prepara il cioccolato con le migliori materie prime per confezioni ricche di aneddoti storici, come quelle della linea Fiat e prelibatezze che hanno incontrato anche il favore di personaggi storici del calibro di Guglielmo Marconi, Giosuè Carducci e Gabriele D'Annunzio.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e giovedì 16 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi