{global_infotop}

Cirulli 1 Orcio da 500 ml - Olio EVO Bio Tortora in scatola litografata

38.00
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
03/12 - 15/12

Costi di Spedizione

Standard
4.90

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Olio ottenuto esclusivamente dalle pregiate varietà di olive coratine da agricoltura Biologica, selezionate e lavorate secondo il metodo classico della spremitura a freddo. I frutti sono franti con molazze di granito la cui lenta rotazione garantisce la perfetta omogeneità della pasta.
Olio ottenuto da olivi coltivati su terreni privi di qualsiasi procedimento antiparassitario di derivazione chimica. 100% Naturale.

Confezione: 1 Orcio da 500 ml
Cultivar: Coratina
Periodo di raccolta: Novembre / Gennaio
Colore: giallo con riflessi dorati
Caratteristiche organolettiche: odore fruttato medio, sapore delicato.
Acidità: max 0,5%
Shelf life: 18 mesi



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La passione nel lavoro, l’amore per la terra. La Famiglia Cirulli è dall’inizio del novecento che produce Olio Extra vergine di Oliva.

Una qualità e una cura sempre seguita dagli uomini della famiglia, che dedicano la loro vita a trasformare delle semplici olive, in un olio apprezzato in tutto il mondo.

13.000 ettari e oltre 3 milioni di splendidi ulivi della qualità coratina conferiscono all’olio caratteristiche uniche.

Scegli una vera eccellenza pugliese, gusta su una calda e tostata fetta di pane l’olio Cirulli.

Stimata tra venerdì 3 dicembre e mercoledì 15 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi