{global_infotop}

EnerZona 3+3 confezioni da 10 buste Enervit Potassio e Magnesio da 8 gr

29.70 23.90 -20%
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
20/01 - 28/01

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Enervit Magnesio e Potassio è un integratore di Magnesio, Potassio e Vitamina C indicato in caso di ridotto apporto o aumentato fabbisogno dei suddetti elementi.
Una busta apporta 600 mg di potassio, 160 mg di magnesio ed 80 mg di vitamina C. 
Il prodotto è indicato per reintegrare i sali minerali persi con la sudorazione nei periodi più caldi o in seguito all’attività fisica. 


Confezione: 3+3 (6) confezioni da 10 buste (8 gr)

Modo d'uso: Dose raccomandata per l’assunzione giornaliera: una busta da sciogliersi in un bicchiere d’acqua (200 ml) non gassata. Si consiglia di assumere una busta al giorno, preferibilmente la mattina.  

Avvertenze: non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.  

Ingredienti: Saccarosio (65,3%) - Citrato tripotassico (11,2%) - Magnesio citrato (10,5%) -  Acidificante: acido citrico – Correttore di acidità: sodio citrato - Amido di mais - Aromi -  Addensante: carbossimetilcellulosa di sodio - Acido L-ascorbico – Agente antiagglomerante: biossido di silicio - Edulcorante: sucralosio - Colorante: curcumina.
Può contenere tracce di cereali contenenti glutine, uova, soia, latte, sesamo, frutta a guscio.


Valori nutrizionali medi per dose (1 busta)
Potassio: 600 mg
Magnesio: 160 mg
Vitamina C: 80 mg






Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Enervit è particolarmente impegnata in ricerca e qualità, e profondamente radicata nel territorio italiano, dove produce le sue principali linee di integratori. I prodotti Enervit nascono nella fabbrica di Zelbio, uno stabilimento posto in montagna in una località, Pian del Tivano, nella quale l'aria è incontaminata. Le materie prime utilizzate, infatti, sono tutte di altissima qualità e NON OGM. I livelli qualitativi della produzione sono pure eccellenti e i controlli di qualità sono molto accurati, come indicato anche dalla certificazione ISO 9001:2000.

Enervit è un'azienda fondata sulla Ricerca: il suo Centro di Ricerca e Sviluppo opera in perfetta sinergia con l'Equipe Enervit e collabora con tutti i rami della scienza nutrizionale e del mondo dell'integrazione per lo sport e la vita attiva, sfruttando le sinergie e le collaborazioni attivate da anni con le più importanti università italiane e i centri di ricerca internazionali, nonché i rapporti stretti con l'ambito sportivo olimpionico, professionistico e amatoriale. Da tutto questo lavoro di approfondimento e di ricerca nascono i prodotti Enervit.

Stimata tra giovedì 20 gennaio e venerdì 28 gennaio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi