{global_infotop}

EnerZona 3 Confezioni - Enervit Difese Immunitarie Adulti con Ashwagandha da 12 buste

Spedizione Gratis

41.40 37.90 -9%
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
25/01 - 03/02

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Integratore alimentare di vitamine e minerali ed estratto vegetale di Ashwagandha. Gusto arancia. Con edulcorante. Adatto ai vegetariani, senza glutine.
Vitamina C 500 mg
Vitamina D 1000 UI
+ Zinco

Confezione: 3 astucci da 12 buste
Dose raccomandata per l’assunzione giornaliera: assumere una busta al giorno preferibilmente a stomaco pieno, dopo colazione o dopo pranzo. Sciogliere il contenuto di una busta in 120 ml d’acqua naturale (un bicchiere).
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.
Il sistema immunitario: Uno straordinario impianto di protezione capace di difenderci dagli agenti patogeni. Un’adeguata integrazione a base di vitamine, sali minerali e selezionati estratti vegetali può servire a sostenerlo nel suo lavoro. Enervit DIFESE IMMUNITARIE ADULTI contiene uno speciale profilo di micronutrienti che apporta tutte le vitamine e i minerali riconosciuti come aiuto nel sostenere le difese naturali, contribuendo, così, alla normale funzione del sistema immunitario. In particolare: Vitamina C (500 mg) e D (1000 Unità Internazionali), oltre che Zinco, Vitamine A, B6, B9, B12, Ferro, Selenio e Rame. Le Vitamine B6, B9 e B12 contribuiscono, inoltre, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, mentre lo Zinco contribuisce alla riduzione dello stress ossidativo.
Ashwagandha: La formulazione di Enervit DIFESE IMMUNITARIE ADULTI include l’estratto di Ashwagandha, una pianta utilizzata da migliaia di anni nella tradizione indiana. L’Ashwagandha ha caratteristiche toniche e “adattogene”. Ovvero, aiuta l’organismo ad adattarsi a situazioni di stanchezza fisica e, allo stesso tempo, contribuendo al rilassamento e al benessere mentale, supporta le naturali difese dell’organismo. Lo speciale estratto di Ashwagandha selezionato da Enervit viene ottenuto senza l’utilizzo di solventi ed è standardizzato in tre componenti (Witanolidi glicosidici, Witaferina A ed oligosaccaridi), in modo da garantire la giusta sicurezza e un’efficacia sempre costante.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Enervit è particolarmente impegnata in ricerca e qualità, e profondamente radicata nel territorio italiano, dove produce le sue principali linee di integratori. I prodotti Enervit nascono nella fabbrica di Zelbio, uno stabilimento posto in montagna in una località, Pian del Tivano, nella quale l'aria è incontaminata. Le materie prime utilizzate, infatti, sono tutte di altissima qualità e NON OGM. I livelli qualitativi della produzione sono pure eccellenti e i controlli di qualità sono molto accurati, come indicato anche dalla certificazione ISO 9001:2000.

Enervit è un'azienda fondata sulla Ricerca: il suo Centro di Ricerca e Sviluppo opera in perfetta sinergia con l'Equipe Enervit e collabora con tutti i rami della scienza nutrizionale e del mondo dell'integrazione per lo sport e la vita attiva, sfruttando le sinergie e le collaborazioni attivate da anni con le più importanti università italiane e i centri di ricerca internazionali, nonché i rapporti stretti con l'ambito sportivo olimpionico, professionistico e amatoriale. Da tutto questo lavoro di approfondimento e di ricerca nascono i prodotti Enervit.

Stimata tra martedì 25 gennaio e giovedì 3 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi