{global_infotop}

Rustichella d'Abruzzo Zunza Dolce all'Anice 500 gr

17.00 16.50

Fino al 13.12

Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 29/11 e gio. 9/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
L'anice è l'ingrediente che non manca mai nei dolci abruzzesi. La tradizione ne tramanda l'uso negli impasti dei ciambelloni, delle ferratelle e persino combinata al caffè. La Zunza è un dolce artigianale all'Anice con prodotti genuini come uova, zucchero e farina. Il termine "Zunza" è molto probabilmente da ricollegare a una radice della lingua araba, filtrata dai dialetti spagnoli, che lega la parola al concetto di nettare. Il sapore caratteristico è dato dal contrasto tra la dolcezza dell’impasto e la freschezza dell'anice. All'esterno la Zunza è ricoperta da mandorle. Ottima per accompagnare creme, vini passiti e liquori.

Confezione: 1 dolce da 500 gr
Ingredienti: farina di frumento, glassa [zucchero, albume d’uovo, zucchero a velo (zucchero, amido di mais), olio di semi di girasole, farine precotte di riso e di frumento integrale, farina di mandorle, farina di mais, conservante: potassio sorbato], burro, zucchero, lievito naturale (farina di frumento, acqua), uova fresche, tuorlo d’uovo fresco, sciroppo di glucosio, zucchero in granella, semi di anice, 2,5%, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi di origine vegetale, Liquore Anice 34° 2% (zucchero, alcool, aromi naturali) latte intero, burro di cacao, sale, aromi naturali, latte scremato in polvere.
Può contenere tracce di nocciole, pistacchi e soia.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Rustichella d'Abruzzo nasce nel 1924 a Penne con il nome di Pastificio Gaetano Sergiacomo, ed oggi è il brand di pasta artigianale utilizzato dai migliori Chef del mondo. In questa selection vi presentiamo la selezione natalizia di Rustichella d’Abruzzo, eccellenza di questa Regione. Il panettone e il pandoro riflettono tutta l’artigianalità e la tradizione delle ricette con cui sono fatti e si riconoscono dall’inconfondibile e dolce sapore grazie alla lievitazione naturale.

Stimata tra lunedì 29 novembre e giovedì 9 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te