il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Rustichella Abruzzo-obso Zunza Dolce all'Anice 500 gr

23.00
Vendita terminata

Descrizione

Spedizione e Resi

L'anice è l'ingrediente che non manca mai nei dolci abruzzesi. La tradizione ne tramanda l'uso negli impasti dei ciambelloni, delle ferratelle e persino combinata al caffè. La Zunza è un dolce artigianale all'Anice con prodotti genuini come uova, zucchero e farina. Il termine "Zunza" è molto probabilmente da ricollegare a una radice della lingua araba, filtrata dai dialetti spagnoli, che lega la parola al concetto di nettare. Il sapore caratteristico è dato dal contrasto tra la dolcezza dell’impasto e la freschezza dell'anice. All'esterno la Zunza è ricoperta da mandorle. Ottima per accompagnare creme, vini passiti e liquori.

Confezione: 1 dolce da 500 gr
Ingredienti: farina di frumento, glassa [zucchero, albume d’uovo, zucchero a velo (zucchero, amido di mais), olio di semi di girasole, farine precotte di riso e di frumento integrale, farina di mandorle, farina di mais, conservante: potassio sorbato], burro, zucchero, lievito naturale (farina di frumento, acqua), uova fresche, tuorlo d’uovo fresco, sciroppo di glucosio, zucchero in granella, semi di anice, 2,5%, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi di origine vegetale, Liquore Anice 34° 2% (zucchero, alcool, aromi naturali) latte intero, burro di cacao, sale, aromi naturali, latte scremato in polvere.
Può contenere tracce di nocciole, pistacchi e soia.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Stimata tra venerdì 17 maggio e giovedì 23 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi