{global_infotop}

Rustichella d'Abruzzo 4 confezioni - Cantucci alla Mandorla 200 gr

24.80 22.90

Fino al 13.12

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 16/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Dolce d’Abruzzo tipico del Centro Italia, gustoso e croccante, dal sapore selvatico e profumato, con un aspetto classico ed elegante, i Cantucci hanno la consistenza di un biscotto poiché con la farina di farro e mandorle si preparavano panelle cotte al forno, tagliate a fette di 2,5 cm e di nuovo infornate per essere biscottate. L’aspetto sobrio e invitante rende i Cantucci d’Abruzzo ideali per essere presentati come dono ben confezionato per le feste Natalizie, in una confezione classica, delicata e raffinata.

Confezione: 4 confezioni da 200 gr
Ingredienti: Farina di frumento tipo 00, mandorle 27%, zucchero, burro, tuorlo, albume d’uovo, agenti lievitanti, pirofosfato acido di sodio E450, bicarbonato di sodio E500 (ii) amido di frumento.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Rustichella d'Abruzzo nasce nel 1924 a Penne con il nome di Pastificio Gaetano Sergiacomo, ed oggi è il brand di pasta artigianale utilizzato dai migliori Chef del mondo. In questa selection vi presentiamo la selezione natalizia di Rustichella d’Abruzzo, eccellenza di questa Regione. Il panettone e il pandoro riflettono tutta l’artigianalità e la tradizione delle ricette con cui sono fatti e si riconoscono dall’inconfondibile e dolce sapore grazie alla lievitazione naturale.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e giovedì 16 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi