{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Rustichella d'Abruzzo Panettone Fichi e Cioccolato Limited Edition 750 gr

25.00 23.90

Fino al 13.12

Prodotto Terminato
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Senza canditi e senza uvetta, ingolosito da deliziose gocce di cioccolato fondente e Fichi secchi Dottati Cosentini. Un viaggio nel gusto alla scoperta della nostra meravigliosa terra da nord a sud. Dalla sapienza dei maestri pasticceri alla generosità del sole che bacia i frutti più prelibati delle terre d’Italia.

Confezione: 1 panettone da 750 gr
Ingredienti: farina di frumento, uova fresche, fichi secchi (12,5%), burro, lievito naturale (farina di frumento, acqua), gocce di cioccolato fondente 10% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia. Cacao 48% minimo), zucchero, sciroppo di glucosio, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi di origine vegetale, latte intero, tuorlo d’uovo fresco, burro di cacao, sale,
latte scremato in polvere, aromi naturali.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Rustichella d'Abruzzo nasce nel 1924 a Penne con il nome di Pastificio Gaetano Sergiacomo, ed oggi è il brand di pasta artigianale utilizzato dai migliori Chef del mondo. In questa selection vi presentiamo la selezione natalizia di Rustichella d’Abruzzo, eccellenza di questa Regione. Il panettone e il pandoro riflettono tutta l’artigianalità e la tradizione delle ricette con cui sono fatti e si riconoscono dall’inconfondibile e dolce sapore grazie alla lievitazione naturale.

Stimata tra martedì 30 novembre e giovedì 9 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi